Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare da 1600? a 650?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ma io mi domando:

    ok, mollo troppo stres
    troppa fatica
    vita "impossibile"


    ma...ma poi a fine mese come fate?

    cioe' chi paga?

    boh... nn capsico... anche perche oggi "molli il lavoro per star meglio"....
    ma poi poi?
    non sai se trovi cosa trovi.. in giro c'e' na "rana" pazzesca....

    boh chiedete aiutoa qualcuno? genitori? morosa? come cacchio fate?

    ve lo chiedo perche io vedo... col solo mutuo di 600? che devo pagare... sarei gia' impecorato....


    ma tornar dai miei a 30 anni con la coda tra le gambe... perche nn arrivo a fine mese... boh nn so se ce la farei....
    q8 se posso spingerei anche :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #32
      scusate...sindacati...mobbing...ma se uno fa l'autista personale (all'inizio pensavo autista di camion)...mi sembra anche logico che in tempo di crisi quello sia uno dei tagli da fare.
      il resto dei dipendenti come vedeva il fatto che il sci?r par?n avesse l'autista?


      ci si pu? appellare a una ricollocazione ma nn ? detto ke la persona assunta come autista debba perforza andare a lavorare nella stessa ditta in un altro reparto , dove , indipendentemente dall'idoneit? del lavoratore, di fatto causa crisi non c'? richiesta di uno in + ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        boh... non voglio entrare nel personale n? giudicare, ci mancherebbe... ma vista la situazione odierna, mollare un lavoro da 1600,00 (MILLESEICENTO) euro al mese (per quanto stressante, mobbizzato, etc...) ? una scelta che rasenta la follia pura, soprattutto per una sostituzione di maternit? che ? il pi? che probabile preambolo a trovarsi disoccupato da qui a pochi mesi.

        poi va beh, se uno ha le spalle coperte ? un altro discorso, ma 'nzomma...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ti capisco chiodino anche se io 1600 non li ho mai visti...ero arrivato a 1300 ma da 3 anni a questa parte "subisco" i vari messaggi che hai subito te x 850 fulltime e un culo della *******...e cassaintegrazione(solo x parare loro il culo ..xch? lavoro ce n?)
          che dire x me hai fatto bene....anche se io non ho il coraggio di farlo,oggi siamo veramente ridotti al ridicolo quando vai a chiedere lavoro...uno schifo vero x me!

          come dice dany la ruota gira....ma io ancora non ho capito da che parte!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non voglio partecipare alla saga delle lamemntazioni...

            ma io faccio circa 45/55 ore settimanali per 700 euri lordi.... che diventano 630 netti... che sarebbero 400 se pagassi l'inps.... (che non posso pagare).
            L'unica fortuna ? che non ho famiglia...

            mala tempora currunt

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non hai fatto bene.

              HAI FATTO MEGLIO.

              Comment


              • Font Size
                #37
                io nel 2007 percepivo al mese 1300euro...13sima e 14sima+ straordinario (mai meno di 20 ore al mese) + a volte trasferte....auto van aziendale e telefono! lavoravo "da solo" e mi organizzavo io,mai avuto problemi con le ferie sempre fatte come e quanto volevo io...

                aggiungi che lavoravo anche come cameriere di notte quasi tutto l'anno.....la grana mi girava.

                stavo andando via di testa dopo 8 anni.....non potevo tornare a casa con il nervoso x tutta la vita avevo dei datori 1 + stronzo dell'altro in aggiunta a clienti fuori di testa! combattevo dentro e fuori!

                sono passato ad un lavoro da 1000euro senza nessun genere di benefit,e l'unica cosa posiiva ? che non sono sottoposto a incazzatura esterna! per? faccio una gran fatica a fare le ferie,sia nella quantit? che nei periodi..accumulare oltre 60giorni di ferie in meno di 5 anni non ? male
                oltretutto da tutto l'anno come cameriere son pasato a farlo solo x 3 mesi.

                dove ero prima,la media degli stipendi era quella..non c erano picchi ne voragini...dove sono ora invece si possono essere dislivelli ENORMI come retribuzione,ci sono miei colleghi che prendono anche il doppio di me..per lavorare come me il tempo che lavoro io.

                non nego che,dopo 5 anni con il costo della vita che ? lievitato,nonostante mi sono adeguato al ribasso etc...ora + che mai ne sento la mancanza di quei soldi

                ma visto che il lavoro ? una kimera,e un contratto a tempo indeterminato ? un lusso, diversamente non riesco...l'unica cosa ? che quest anno mi sono ESCLUSO dal lavorare anche il sabato mattina visto che non ? a contratto e quest estate le ferie le VOGLIO fare...sacrosanto mio diritto
                Last edited by bosco_RR; 06-05-12, 03:36.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  hai fatto bene.. la vita ? una sola.
                  Vedrai che troverai di meglio, nel frattempo devi solo tenere duro e valutare bene cosa aspettarti dalla tua vita e cosa costruire con la tua famiglia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mah...non lo so' io so' solo che ho abbandonato si sogni di avere una carriera per lavorare da casa e godermi i miei figli.....

                    per il momento sono contento.....ma un po' di movimento a volte mi manca......lavorare da casa e' comodo ma monotono.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X